Hanno detto:

Siete dei veri artisti e cultori della bellezza, siamo felici di esserci stati ...

(Pandarola)

 

Bellissimo tutto. Complimenti!

(G. Verona)

 

Grazie a voi per aver organizzato un evento così particolare e ben strutturato. Le immagini hanno trovato la loro giusta cornice.

(T. Boccacini)

 

Grazie a voi per averci regalato momenti indimenticabili e incisivi

(R. Esposito)

 

La luce che spezza il buio ed irrompe sulla scena delle opere è davvero bellissima ... caravaggesca.  La musica stupenda. De Caro, relazione di grande spessore.  Izzo? Grande intellettuale

(B. Brancaccio)

 

Siamo contenti di aver potuto ammirare la sua arte. Molto suggestivo il violoncello e perfetta l’organizzazione. La luce che emanavano le foto al buio era meravigliosa.

Comunque, architetto non era una semplice mostra... è stato qualcosa di più di uno spettacolo... una combinazione di arte ... che da singole sono diventate una. Davvero di alto livello. Complimenti per tutto.

(G. Pinto)

 

L'impressione è stata ottima sia per l'impianto scenografico che per la scelta della musica. Credo che tu abbia trovato adesso la tua dimensione vera: architetto - filosofo.

(G. Balzano)

 

Siamo noi a ringraziarti per aver creato un evento così intenso e profondamente emozionante da lasciare dentro di noi un segno molto profondo che, spero, potrà accompagnarsi a tante altre occasioni come questa, nelle quali potremo avere ulteriore conferma del tuo talento e della bravura nel presentarlo agli altri.

(R. Correa)

Felicio Izzo

esperto di linguaggi espressivi

Stefano De Caro

archeologo

Recensione (S. De Caro) -
00:00 / 00:00
Recensione (Izzo 1) -
00:00 / 00:00
Recensione (Izzo 2) -
00:00 / 00:00
Recensione (Izzo 3) -
00:00 / 00:00
Recensione (Izzo 4) -
00:00 / 00:00

© 2018 by ELIO GARGIULO  | Fine Art Photography |  e.gargiulo@sogetecno.it | 0039 3929506475
                

  • Facebook Classic